24/7 Assistenza e garanzia

 

La nostra garanzia è supportata da un team che si occupa di garanzia e assistenza tecnica online disponibile 24 ore su 24, ogni giorno della settimana. Il nostro team di garanzia e assistenza tecnica risolve oltre il 97% delle richieste di garanzia e si occuperà del tuo problema il più presto possibile. Nel caso improbabile che il tuo prodotto abbia bisogno di un controllo, abbiamo centri assistenza in tutto il paese. La nostra garanzia copre ricambi, manodopera e spese di spedizione al cliente. I prodotti molto difettosi saranno sostituiti integralmente, mentre i prodotti con piccoli difetti verranno riparati.

 

 


 

Registrazione della garanzia

Congratulazioni per l'acquisto di un ottimo elettrodomestico! Si prega di compilare il modulo sottostante per completare la registrazione della garanzia e per poter beneficiare del nostro servizio GRATUITO di assistenza post-vendita. 

Il servizio di assistenza è pensato per i clienti registrati di Elettrodomestici da cucina Prestige e fornisce loro l'accesso gratuito ai nostri team di assistenza tecnica e assistenza alla clientela, che sono disponibili dalle 09:00 alle18:00, dal lunedì al venerdì.

I nostri prodotti sono dotati di garanzie che non possono essere escluse, ai sensi della legge italiana per il consumatore. L'utente ha diritto alla sostituzione o al rimborso in caso di grave difetto e a un compenso per qualsiasi altro danno o perdita ragionevolmente prevedibile. Ha inoltre diritto alla riparazione o alla sostituzione della merce se non è di qualità accettabile e se il difetto non è grave.

 

 

* Campi obbligatori